Giusto in tempo di quarantena, Netflix lancia il Masterchef della Marijuana

Giusto in tempo di quarantena, Netflix lancia il Masterchef della Marijuana

 

Il nuovo spettacolo, "Cooking with Cannabis", sara’ presentato dalla pop star Kelis – conosciuta come "Milkshake" - mentre gli chef professionisti si batteranno per creare con THC e CBD piatti a base di terpeni per aggiudicarsi un premio da 10.000 dollari.

Dopo una carriera da musicista in cima alle classifiche, Kelis è passata alla carriera nelle arti culinarie, ed e’ pronta a portare la cucina infusa di cannabis ad un vasto pubblico.

“Chiunque mi conosca, sa quanto amo Netflix, quindi questo è un sogno diventato realtà. È interessante notare che questa è stata una di quelle cose che non sono andata a cercare, mi è solo venuta in mente" ha scritto Kelis in un post di Instagram che annunciava lo spettacolo. "Come chef, sono ovviamente incuriosita dal cibo e, come persona comune, ero interessata a quanto possa essere potente questo argomento nella società di oggi. In questo paese, molte cose sono state usate sistematicamente per opprimere gruppi di persone, ma questo è per noi così culturalmente importante da imparare e crescere insieme ”.

La stessa Netflix ha avuto una storia lunga e complicata riguardo l’intrattenimento a base di cannabis. Nel 2017 il gigante dello streaming si è unito a un dispensario di Los Angeles per vendere varietà di fiori i cui nomi sono ispirati a popolari serie Netflix originali. All'inizio di quest'anno, tuttavia, Natflix ha deciso di rimuovere tutta la programmazione relativa alla cannabis dalla piattaforma disponibile a Singapore, sollevando domande sulla censura internazionale. Vi ricordate questo capolavoro Disjointed?

Mentre sempre più persone in tutto il mondo continuano a mettersi in quarantena per proteggere le comunità dalla diffusione del coronavirus, "Netflix and chill" ha assunto un nuovo significato in molte vite. In quanto tale, aspetteremo seduti sul divano l'ultima novita’ di intrattenimento erboso.

In perfetto stile stoner, Cooked with Cannabis debutterà su Netflix ovviamente il 4/20. (20 Aprile)

Nel frattempo puoi consolarti sul nostro Store di cannabis light CBD, te la portiamo direttamentea a casa. 😉

Torna al blog

Lascia un commento